Il team di Sifu ha finalmente rivelato la data di uscita del gioco su Xbox e Steam, annunciando inoltre l’arrivo di nuovissimi contenuti per tutti i giocatori.
Sifu è stato una delle più piacevoli sorprese dello scorso anno, capace, grazie anche alla sua peculiare difficoltà, di avvicinare molti giocatori appassionati di combattimenti ed arti marziali (qui trovate la nostra recensione).
In precedenza, Sloclap aveva dichiarato che il gioco sarebbe arrivato su Xbox e Steam nel marzo 2023, e oggi finalmente arriva l’annuncio di una precisa data di uscita.
Sifu sarà disponibile dal 28 marzo su Xbox Series X|S, Xbox One e Steam.
Le novità non finiscono qui, perché lo stesso giorno Sifu accoglierà anche su PlayStation il contenuto gratuito Arena, presentato con un trailer che trovate di seguito.
L’espansione Arena introdurrà 9 inediti scenari e ben 45 sfide su cinque modalità di gioco. Secondo quanto riferito da Sloclap, Arena introduce in totale altre 10 ore di gioco oltre alla normale durata richiesta per completare la storia.
Parlando di Sifu, vi ricordiamo che il creatore di John Wick sta attualmente lavorando a un adattamento cinematografico del gioco.
Scrivi un commento