Home Videogiochi News Sifu – Il Final Update introduce un sacco di nuovi contenuti

Sifu – Il Final Update introduce un sacco di nuovi contenuti

Da oggi è disponibile l’ultimo aggiornamento gratuito dei contenuti della modalità Arenas, che introduce più sfide, nuove ambientazioni e il doppio delle ore di gioco rispetto al precedente update di Sifu.

Ciò che sembra familiare riserverà colpi di scena inaspettati sul sentiero della vendetta di Sifu e farà calare il sipario sul supporto live nel modo più spettacolare possibile. L’aggiornamento gratuito di oggi è disponibile su PC, console PlayStation e Xbox.

Dopo il lancio su tutte le piattaforme della scorsa primavera, la modalità Arenas espande i suoi confini svelando altre ambientazioni inedite e introducendo feroci battaglie contro scagnozzi, boss e volti inaspettati. Con l’aggiunta di sei arene dinamiche, 75 sfide avvincenti, una serie di modificatori e trucchi intriganti, nonché di costumi ispirati ai film, ti aspetta un viaggio adrenalinico che spingerà al limite le tue abilità nelle arti marziali. Preparati ad affrontare nemici simili a zombie, doppelganger e ambienti interattivi che metteranno alla prova i tuoi riflessi e la tua capacità strategica come mai prima d’ora.

In risposta alla richiesta della community di contenuti ancora più impegnativi, questo aggiornamento è stato progettato per soddisfare soprattutto le esigenze dei giocatori più esperti, che potranno sbloccare nuove sfide solo dopo aver completato con successo quelle precedenti. 

Indipendentemente dal modo in cui sceglierai di seguire la strada del Kung Fu, però, potrai rivivere i tuoi momenti preferiti esattamente come li hai immaginati, nella modalità Arenas personalizzata, indossando i costumi e scegliendo i modificatori che preferisci.

Dopo il suo debutto su console PlayStation e PC nel febbraio 2022, Sifu è stato considerato come uno dei migliori titoli d’azione / picchiaduro dello scorso anno, superando più di un milione di copie vendute nelle prime tre settimane e raccogliendo il plauso della critica. Il supporto di Sloclap a Sifu è stato importante, con numerosi aggiornamenti lanciati nel corso del 2022 che hanno aggiunto livelli di difficoltà, una lunga lista di interessanti modificatori di gioco, nuovi costumi e altro ancora. Tutti i contenuti aggiuntivi pubblicati fino a oggi sono disponibili nelle nuove versioni del gioco.

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Marvel Rivals: il trailer della Stagione 1 Eternal Night Falls

NetEase ha pubblicato come promesso il trailer ufficiale di Marvel Rivals: Eternal...

Per ogni console Xbox venduta, PS5 ne piazza altre 5: a novembre è dominio Sony

Sono arrivati i dati di vendita globali di novembre 2024 per quanto...

Xbox next-gen nel 2026? La console si chiamerà Prime e avrà Call of Duty al day one, per un nuovo rumor

Pur ricordando che la notizia non è confermata ufficialmente, vale la pena...

L’account giapponese di Pokémon si aggiorna con un banner di Pokémon Z-A!

Pokémon Legends: Z-A è il nuovo capitolo della celebre serie Pokémon, annunciato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425