Home Videogiochi News Silent Hill 2: il remake includerà la storia di Pyramid Head!

Silent Hill 2: il remake includerà la storia di Pyramid Head!

Il remake di Silent Hill 2 ha letteralmente convogliato l’attenzione e l’interesse di tutto il mondo (oltre al misterioso Silent Hill f). A completare la tripletta vi è poi Silent Hill: Ascension che ha visto recentemente il proprio avvio. Da diverso tempo tuttavia, il rifacimento del secondo capitolo è entrato in una fase di silenzio radar, e ciò ha spinto i giocatori ad interrogarsi del motivo, spingendo la fantasia a pensieri anche abbastanza negativi, come a difficoltà di produzione (fortunatamente allontanati dall’apertura dei preordini in America).

Ebbene, nelle ultime ore è apparsa una nuovissima informazione in merito, che sicuramente farà felici tutti gli appassionati del brand. Stando infatti alla descrizione del prodotto inserita su BestBuy, il remake di Silent Hill 2 includerà una origin story di Pyramid Head, ossia una mini campagna giocabile atta a rivelare le origini dell’inquietante villain.

Ecco di seguito cosa riporta la sinossi:

  • Assumi il ruolo di James Sunderland mentre si fa strada nell’orribile città di Silent Hill, braccato da creature terrificanti, mentre cerca di scoprire la verità su di un oscuro mistero.
  • Vivi l’esperienza di uno dei giochi horror pionieristici del genere, con una grafica moderna, in esclusiva su PlayStation 5.
  • Il personaggio tanto amato dai fan, Pyramid Head, fa il suo ritorno insieme a una speciale origin story che i fan potranno giocare.
  • Silent Hill 2 per PlayStation 5 è prodotto da Konami e sviluppato da Bloober Team, in collaborazione con Akira Yamaoka e Masahiro Ito.

Non ci resta quindi altro da fare che attendere ulteriori aggiornamenti in merito, magari rappresentati dalla data di uscita di Silent Hill 2 Remake.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Prince of Persia: The Lost Crown, il gioco che ha osato: come reinventare una grande saga

Gli abbonati a PlayStation Plus Extra e Premium potranno giocare a numerosi...

Life is Strange: Double Exposure è un flop, il futuro del franchise è a rischio

A cura di Gianluca Di Pietrantonio Life Is Strange: Double Exposure non...

BLEACH Rebirth of Souls | Trofei

BLEACH Rebirth of Souls Hai ottenuto tutti i trofei. Il coraggio cambia...

Atomfall: gli sviluppatori hanno pubblicato un video con i consigli per iniziare al meglio

Rebellion continua a svelare nuovi dettagli su Atomfall, la nuova IP creata...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425