Il remake di Silent Hill 2 ha letteralmente convogliato l’attenzione e l’interesse di tutto il mondo (oltre al misterioso Silent Hill f). A completare la tripletta vi è poi Silent Hill: Ascension che ha visto recentemente il proprio avvio. Da diverso tempo tuttavia, il rifacimento del secondo capitolo è entrato in una fase di silenzio radar, e ciò ha spinto i giocatori ad interrogarsi del motivo, spingendo la fantasia a pensieri anche abbastanza negativi, come a difficoltà di produzione (fortunatamente allontanati dall’apertura dei preordini in America).
Ebbene, nelle ultime ore è apparsa una nuovissima informazione in merito, che sicuramente farà felici tutti gli appassionati del brand. Stando infatti alla descrizione del prodotto inserita su BestBuy, il remake di Silent Hill 2 includerà una origin story di Pyramid Head, ossia una mini campagna giocabile atta a rivelare le origini dell’inquietante villain.
Best Buy lists some additional product details for Bloober's 'Silent Hill 2 Remake' including a new playable origin story for Pyramid Head
"Fan favourite character, Pyramid Head, makes a return along with a special origin story for fans to play through"https://t.co/1xCRpH1A1S pic.twitter.com/4ehZFpTnnq
— Knoebel (@Knoebelbroet) November 4, 2023
Ecco di seguito cosa riporta la sinossi:
- Assumi il ruolo di James Sunderland mentre si fa strada nell’orribile città di Silent Hill, braccato da creature terrificanti, mentre cerca di scoprire la verità su di un oscuro mistero.
- Vivi l’esperienza di uno dei giochi horror pionieristici del genere, con una grafica moderna, in esclusiva su PlayStation 5.
- Il personaggio tanto amato dai fan, Pyramid Head, fa il suo ritorno insieme a una speciale origin story che i fan potranno giocare.
- Silent Hill 2 per PlayStation 5 è prodotto da Konami e sviluppato da Bloober Team, in collaborazione con Akira Yamaoka e Masahiro Ito.
Non ci resta quindi altro da fare che attendere ulteriori aggiornamenti in merito, magari rappresentati dalla data di uscita di Silent Hill 2 Remake.
Scrivi un commento