Il remake di Silent Hill 2 ha letteralmente convogliato l’attenzione e l’interesse di tutto il mondo (oltre al misterioso Silent Hill f). A completare la tripletta vi è poi Silent Hill: Ascension che ha visto recentemente il proprio avvio. Da diverso tempo tuttavia, il rifacimento del secondo capitolo è entrato in una fase di silenzio radar, e ciò ha spinto i giocatori ad interrogarsi del motivo, spingendo la fantasia a pensieri anche abbastanza negativi, come a difficoltà di produzione. Nelle ultime ore però, qualcosa sembra essersi mosso.
Alcuni tra i più grandi retailer come Amazon e GameStop, hanno infatti aperto ufficialmente le prenotazioni per il remake di Silent Hill 2, pubblicando la cover pressoché definitiva del gioco. Naturalmente non è stata segnata alcuna data specifica di pubblicazione, ma è fuori dubbio che una mossa del genere non suggerisce altro che una prossima rivelazione in tal senso, magari in occasione dei The Game Awards di dicembre.
In the past 24 hours, @VideoGamesPlus_ and now @GameStop have opened pre-orders for Silent Hill 2 Remake.
It looks like we'll be hearing something imminently 👀🌫️ pic.twitter.com/JbgU7TjBcl
— Will | Resident Evil Central 👁️ (@ResiEvilCentral) November 2, 2023
Silent Hill 2 remake pre-orders are up at GameStop and Video Games Plus.
The official GameStop account is also teasing Silent Hill 2 news.
I think we can expect a release date soon. 👀 pic.twitter.com/SwAnoETAAd
— Okami Games (@Okami13_) November 2, 2023
Non ci resta quindi altro da fare che attendere ulteriori aggiornamenti in merito, magari rappresentati dalla data di uscita di Silent Hill 2 Remake.
Scrivi un commento