Home Videogiochi News Silent Hill 2 Remake: il director ha svelato durata e presenza di finali multipli

Silent Hill 2 Remake: il director ha svelato durata e presenza di finali multipli

Silent Hill 2 Remake è uno dei progetti più discussi e controversi del 2024. Il rifacimento del secondo capitolo della serie targato Konami è stato infatti più volte messo sotto inchiesta per la qualità alquanto discutibile emersa nei recenti trailer, soprattutto per quanto concerne animazioni ed un gameplay fortemente votato sull’action.

LEGGI ANCHE: Silent Hill 2 Remake è stato (forse) presentato male

Per cercare di risollevare i giudizi prematuri dei giocatori, nelle recenti ore il CEO di Bloober Team, Piotr Babieno, ha chiesto fondamentalmente agli appassionati un po’ di fiducia sul loro lavoro (oltre che evidenziare ulteriormente la volontà dello studio di rispettare l’eredità del gioco originale, soddisfacendo al contempo le elevate aspettative dei suoi fan più accaniti).

Nelle recenti ore tuttavia, il creative director della produzione, Mateusz Lenart, ha voluto soffermarsi su alcuni aspetti relativi al remake di Silent Hill 2, tra i quali la durata e gli epiloghi presenti. Nel primo caso, il responsabile ha affermato che il gioco godrà di una longevità media pari a 16-18 ore (quindi più ampia dell’originale, che si attestava sulle 10-12), mentre per quanto riguarda la trama, Lenart ha riferito che l’avventura di John avrà diversi finali, pur naturalmente non andando a specificare numero ed entità. Il creative director ha precisato infatti, che a coloro che intendono scoprire “tutto ciò che abbiamo nascosto” saranno richieste addirittura 20 ore, senza contare il new game plus.

Non ci resta quindi altro da fare che attendere speranzosi il prossimo ottobre, così da vedere se la fiducia riposta su Bloober Team per Silent Hill 2 Remake sarà ripagata.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Marvel Rivals: il trailer della Stagione 1 Eternal Night Falls

NetEase ha pubblicato come promesso il trailer ufficiale di Marvel Rivals: Eternal...

Per ogni console Xbox venduta, PS5 ne piazza altre 5: a novembre è dominio Sony

Sono arrivati i dati di vendita globali di novembre 2024 per quanto...

Xbox next-gen nel 2026? La console si chiamerà Prime e avrà Call of Duty al day one, per un nuovo rumor

Pur ricordando che la notizia non è confermata ufficialmente, vale la pena...

L’account giapponese di Pokémon si aggiorna con un banner di Pokémon Z-A!

Pokémon Legends: Z-A è il nuovo capitolo della celebre serie Pokémon, annunciato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425