Il remake di Silent Hill 2 ha letteralmente convogliato l’attenzione e l’interesse di tutto il mondo (oltre al misterioso Silent Hill f). A completare la tripletta vi è poi Silent Hill: Ascension che ha visto recentemente il proprio avvio. Da diverso tempo tuttavia, il rifacimento del secondo capitolo è entrato in una fase di silenzio radar, e ciò ha spinto i giocatori ad interrogarsi del motivo, spingendo la fantasia a pensieri anche abbastanza negativi, come a difficoltà di produzione (fortunatamente allontanati dall’apertura dei preordini in America).
Durante lo State of Play di questa sera Sony ha tuttavia aggiornato gli appassionati sullo sviluppo del gioco, rivelando per la prima volta il gameplay ufficiale dell’attesa produzione. Purtroppo, a seguito di un’ottima resa estetica in termini di grafica e di meccaniche, Konami non ha svelato alcuna data e/o periodo ipotetico di uscita, presentando la poco allegra frase: “Ora in sviluppo”.
Non ci resta quindi altro da fare che attendere ulteriori aggiornamenti in merito, sperando che la pubblicazione del remake non si faccia attendere ancora per molto.
Scrivi un commento