Silent Hill 2 Remake è finalmente giunto tra noi e, da buon survival horror, porta con sé numerosi enigmi ambientali che il giocatore è chiamato a risolvere per poter proseguire nell’accattivante trama o perché no, anche per scovare qualche piccolo segreto in giro per la nebbiosa cittadina americana.
Proprio in merito a questo (e ad altri aspetti), Bloober Team ha rilasciato nelle scorse ore una nuova patch, che porta il titolo alla versione 1.04 su PC e console. L’update mira infatti a correggere più di 30 aspetti all’interno dell’amata produzione, in modo da rendere l’esperienza ancora più coinvolgente ed appagante. Tra queste lacune, una impediva addirittura di sbloccare un determinato finale alternativo.
Gli utenti PC, possono invece ora godere di un netto miglioramento per chiunque sfrutti DLSS con frame generation, FSR o per i giocatori dedicati focalizzati su Steam Deck. Le note della patch 1.04 affermano infine che sono stati risolti i glitch grafici con il DLSS e inoltre ora NVIDIA Reflex è attivo quando si usa il frame generation, riducendo così l’input lag. Per quanto riguarda l’FSR è stato aggiunto il supporto alla versione 3.1.1.
Scrivi un commento