Home Videogiochi News Silent Hill Ascension: dettagli in arrivo al San Diego Comic-Con

Silent Hill Ascension: dettagli in arrivo al San Diego Comic-Con

Konami ha deciso, durante il proprio streaming Transmission dello scorso ottobre, di annunciare anche Silent Hill: Ascension, una nuova esperienza horror. Il progetto, realizzato da Genvid Entertainment, sbarcherà durante il 2023 e darà una connotazione “live” al trauma ed alla paura.

Secondo quanto esternato infatti, Ascension rappresenterà una serie interattiva, in cui una compagnia di persone (siano esse presenti fisicamente oppure connesse ad una stream), saranno chiamate a prendere determinate decisioni al fine di sfuggire ai pericoli. Ovviamente ogni scelta sarà in grado di cambiare gli esiti della storia. Gli autori hanno infatti utilizzato un piccolo slogan per descrivere al meglio ciò che l’esperienza garantirà: “Non c’è un tasto reset in Ascension, ogni decisione può portare alla morte irreparabilmente.”

Ebbene, nelle recenti ore la casa di sviluppo ha comunicato che la particolare produzione sarà presente al San Diego Comic-Con con un panel dedicato, il prossimo 21 luglio alle ore 11:30 italiane. I fan potranno ascoltare figure di spicco di alcuni dei più importanti franchise horror e avventura, dando un’occhiata in anteprima ai progetti in arrivo. Konami Digital Entertainment e Bad Robot Games sveleranno inoltre nuovi dettagli sulla serie Silent Hill Ascension.

Non ci resta quindi altro da fare che attendere con pazienza i prossimi giorni, così da saperne di più in merito al titolo.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Assassin’s Creed Shadows: Ubisoft approfondisce il parkour in una serie di video

Ubisoft ha appena pubblicato un nuovo post sul blog che descrive nel...

Nintendo sta aggiornando i suoi profili social, l’annuncio di Switch 2 sta per arrivare?

Siamo sempre nel campo delle speculazioni, ma alla luce di tutti gli...

Black Ops 6 non va: giocatori crollati, troppi cheater e polemiche ogni giorno

A circa due mesi e mezzo dall’uscita di Call of Duty: Black...

Nintendo Switch 2: Svelato il logo ufficiale da una fonte affidabile!

Negli ultimi giorni, è emerso un interessante dettaglio sulla tanto attesa Nintendo...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425