Silent Hill è tornato sotto i riflettori, e il merito va tutto a Silent Hill f, il nuovo capitolo sviluppato da NeoBards Entertainment. A pochi giorni dal trailer che ha svelato i primi dettagli sulla produzione, la valutazione dell’ESRB ha rivelato nuove informazioni, mettendo in luce la brutalità che avvolge Ebisugaoka.
L’attesa è alle stelle, e il web continua a sorprendere con nuovi dettagli sull’incubo di Hinako. Il noto portale gaming Muropaketti ha anticipato il possibile mese di lancio di Silent Hill f. Sebbene non ci siano ancora conferme ufficiali, se questa indiscrezione fosse corretta, l’attesa potrebbe essere più breve del previsto.
Secondo la fonte, Silent Hill f potrebbe arrivare sul mercato a luglio 2025. Se così fosse, l’estate si preannuncia imperdibile per i fan di una delle saghe horror più amate di sempre.
The release date for Silent Hill F might have just been leaked.
byu/PerfectDefinition551 insilenthill
Al momento non ci sono ovviamente certezze, anche perché a tutti gli effetti questa è un’indiscrezione che deve essere presa con le dovute accortezze. Certo, il fatto che il titolo di Konami sia stato già classificato dagli enti preposti (anche se non senza difficoltà in Australia) e che il materiale promozionale come la SteelBook sia già di dominio pubblico, fa presagire che il buon progresso dei lavori.
Scrivi un commento