Ebbene si, chi non muore si rivede.
Il team di Full Circle ed Electronic Arts ha infatti annunciato che i playtest di Skate. per PlayStation e Xbox inizieranno presto. Tuttavia, non sono ancora state comunicate date ufficiali.
Secondo quanto riferito, chi si è già iscritto al programma Insider di Skate. dovrebbe aver ricevuto o riceverà a breve un invito. Per tutti gli altri, gli sviluppatori hanno confermato che “continueremo a invitare nuovi giocatori man mano che i playtest procederanno”. Questo vale anche per i giocatori su PC, dove i test sono già iniziati da tempo.
Se desiderate tentare la sorte, potete registrarvi ai playtest di Skate. visitando il seguente link. Una volta sul sito, cliccate su “Registrati Subito” e seguite le istruzioni per iscrivervi al programma Insider di Electronic Arts. Per completare l’iscrizione è necessario avere un account EA o crearne uno. Dopo esservi registrati, non vi resterà che attendere un invito.
Partecipare ai playtest vi permetterà di ricevere in omaggio uno skateboard esclusivo e un set di adesivi, oltre a darvi l’opportunità di provare il gioco in anteprima, prima del lancio dell’accesso anticipato previsto per il 2025 su PC e console.
Scrivi un commento