Per chi non lo conoscesse, Sker Ritual è un videogioco ispirato a COD Zombies degli sviluppatori di Wales International, che sta attualmente diventando virale per il suo tentativo di ricreare la classica esperienza a turni della serie Activision abbandonata da tempo (anche se Black Ops 6 riprenderà questa dinamica classica).
Il gioco, uno sparatutto in prima persona, vede fino a quattro giocatori affrontare ondate di “orrori feroci” nel tentativo di sopravvivere ai round e completare le attività. È possibile anche giocare in singolo, e il gioco condivide molte somiglianze con le esperienze passate di Call of Duty Zombies.
Proprio come i classici fan di Treyarch Zombies che hanno imparato a conoscere e ad amare, Sker Ritual è a turni e include elementi simili come vantaggi, wonder weapon, easter egg e altro ancora. C’è anche una versione della Mystery Box e dei potenziamenti come Insta Kill e Infinite Ammo.
Se siete qui, è perché siete in cerca di un modo per completare l’Easter Egg segreto della nuova mappa Casa dei Dannati, in originale House of the Damned. Ecco quindi la nostra guida (qui trovate invece quella relativa all’attivazione della canzone nascosta!)
STEP 1: Completare la missione principale
Come avrete facilmente intuito, il promo passo per tentare l’impresa del completamento dell’Easter Egg “hardcore” sarà quella di terminare quello “base”, ossia quello guidato dal gioco.
STEP 2: Sparare all’agnello
Battuta la bossfight, tornate fuori dall’arena e noterete un fuoco verde al centro del rituale. Interagite con esso per dare il via all’hardcore Easter Egg. Fatto questo, dovrete trovare per ben tre volte la figura di un agnello in vari luoghi della mappa, completamente random. Aguzzate tuttavia le orecchie, in quanto questo emetterà un suono quando vi troverete nelle sue prossimità.
STEP 3: Corsa al maiale
Dopo lo step dell’agnello, dovrete recarvi al secondo piano della casa e sparare con la Wonder Weapon qualche colpo sulla carcassa del maiale. Fatto questo dirigetevi rapidamente nel seminterrato e premete il pulsante posto sotto ad una testa di suino, sulla parte destra delle scale che scenderete. Premuto il tasto, tornate nuovamente alla carcassa e sparate nuovamente un paio di colpi con l’arma speciale e correte all’esterno della casa, vicino alla spada che consente di modificare la difficoltà della partita per notare un altro bottone al di sotto di una testa mozzata di maiale. Premetelo e lo step sarà completato.
STEP 4: La roulette degli animali
Il prossimo passaggio richiede orecchie ben alzate. All’interno del mausoleo dove si trova la testa mozzata necessaria per fare una porzione dell’easter egg guidato, noterete infatti tre animali con al di sotto delle cifre. Per procedere con la missione sarete chiamati a recarvi in tre posizioni specifiche le quali, una volta raggiunte, vi faranno sentire dei rumori di animale. Memorizzate bene il numero dei versi e quindi inserite tale cifra sotto la rispettiva testa.
Il cane lo potrete udire nel cimitero appena fuori dal mausoleo.
L’agnello sarà invece identificabile vicino al luogo del rituale, prima dell’arena della bossifght.
Il maiale sarà infine udibile vicino alla carcassa dello stesso, nel secondo piano della casa.
STEP 5: Testa ai simboli
Terminato lo step precedente recuperate la testa della madre, e recatevi in posizioni specifiche della casa, dove noterete un simbolo luminoso raffigurante l’ormai onnipresente agnello con il quale sarete chiamati ad interagire. Il primo è dietro alle scale nel seminterrato, il secondo è nel pavimento tra la cucina e le scale, vicino alla finestra sbarrata, mentre l’ultimo è su un tronco all’esterno dell’abitazione. In questo ultimo osservate bene di recuperare il medaglione incastrato sul ceppo, in modo da poter proseguire correttamente.
Portate quindi il medaglione nella zona sotto al pozzo dove è presente anche la Wonder Weapon ed incastratelo sotto alla testa di agnello presente. Subito dopo iniziate ad eliminare nemici in questa zona fino a quando gli occhi dell’animale non diventeranno rossi.
STEP 6: La scorta dell’agnello
Recatevi infine nella parte sotterranea della casa (dove sono presenti i manichini) e girate immediatamente a destra dopo aver sceso le scale. Noterete un contenitore metallico che, una volta attivato tramite il tasto di interazione, libererà l’ormai noto agnello nero, che dovrete scortare fino all’arena della bossfight. Fatto questo entrate nuovamente dentro l’area di combattimento e sconfiggete ancora una volta il nemico, così da completare anche l’hardcore Easter Egg.
Scrivi un commento