Dopo Helldivers 2, uno dei fenomeni che stanno vedendo un loro exploit è senza troppi dubbi Sker Ritual.
Per chi non lo conoscesse, Sker Ritual è un videogioco ispirato a COD Zombies degli sviluppatori di Wales International, che sta attualmente diventando virale per il suo tentativo di ricreare la classica esperienza a turni della serie Activision abbandonata da tempo (anche se sembra che Black Ops Gulf War potrebbe riprendere questa dinamica classica).
Il gioco, uno sparatutto in prima persona, vede fino a quattro giocatori affrontare ondate di “orrori feroci” nel tentativo di sopravvivere ai round e completare le attività. È possibile anche giocare in singolo, e il gioco condivide molte somiglianze con le esperienze passate di Call of Duty Zombies.
Leggi anche: Sker Ritual | Recensione
Proprio come i classici fan di Treyarch Zombies che hanno imparato a conoscere e ad amare, Sker Ritual è a turni e include elementi simili come vantaggi, wonder weapon, easter egg e altro ancora.
Una delle caratteristiche maggiormente apprezzate dalla Community, oltre naturalmente al titolo, è la costante attenzione riposta dagli sviluppatori nella creazione, grazie ad aggiornamenti costanti e risposte ai giocatori. Proprio in merito a questo Wales Interactive ha recentemente rilasciato l’ennesimo update per il software, che lo porta ora alla sua versione 1.0.1.
Già disponibile su PC e nella giornata di oggi su console, la patch mira a risolvere diverse problematiche tecniche e di qualità della vita, come ad esempio le performance del codice durante le fasi più concitate, la possibilità data all’host di mettere in pausa la partita anche durante un match online (purché sia solo, purtroppo) e tanto altro (che potete trovare al seguente indirizzo).
Consigliamo quindi a tutti di scaricare appena possibile l’aggiornamento, così da godere di tutti i miglioramenti effettuati dalla casa gallese.
Scrivi un commento