Home Videogiochi News Sker Ritual: la nuova mappa gratis ha finalmente una data di uscita

Sker Ritual: la nuova mappa gratis ha finalmente una data di uscita

Sker Ritual continua a voler rimanere al passo con i tempi, grazie soprattutto alla volontà del team di sviluppo di supportare costantemente la loro ultima fatica.

Per chi non lo conoscesse, Sker Ritual è un videogioco ispirato a COD Zombies degli sviluppatori di Wales Interactive, che sta attualmente diventando virale per il suo tentativo di ricreare la classica esperienza a turni della serie Activision abbandonata da tempo (anche se Black Ops 6 riprenderà questa dinamica classica).

Il gioco, uno sparatutto in prima persona, vede fino a quattro giocatori affrontare ondate di “orrori feroci” nel tentativo di sopravvivere ai round e completare le attività. È possibile anche giocare in singolo, e il gioco condivide molte somiglianze con le esperienze passate di Call of Duty Zombies.

Leggi anche: Sker Ritual | Recensione

Proprio nell’ottica di offrire sempre qualcosa di nuovo agli utenti, Wales Interactive ha annunciato poche ore fa che la nuova mappa zombie, House of the Damned, sarà rilasciata gratuitamente a partire dal prossimo 22 luglio. In questa nuova ambientazione, i giocatori dovranno completare due Easter Eggs, a detta degli sviluppatori molto più complicati rispetto al passato.

Ultima, ma non meno importante considerazione, riguarda il fatto che questa quinta mappa sarà la prima ad avere una canzone nascosta, in pieno stile Treyarch.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Astro Bot conquista il mercato dei platform 3D: un successo senza precedenti, Super Mario escluso

Il mondo dei videogiochi è in costante fermento, con titoli che nascono...

Silent Hill 2 Remake | Guida ai finali

Silent Hill 2 Remake è finalmente giunto tra noi e, da buon...

Xbox si prepara a espandere il cloud gaming oltre Game Pass

Nel 2020, Microsoft ha lanciato Xbox Cloud Gaming e ha consentito ai...

GTA 6 su PC? L’attesa potrebbe durare fino al 2027

Giocatori PC, sedetevi comodi e tranquilli, manca ancora moltissimo all’arrivo di GTA...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425