Sker Ritual continua a voler rimanere al passo con i tempi, grazie soprattutto alla volontà del team di sviluppo di supportare costantemente la loro ultima fatica.
Per chi non lo conoscesse, Sker Ritual è un videogioco ispirato a COD Zombies degli sviluppatori di Wales Interactive, che sta attualmente diventando virale per il suo tentativo di ricreare la classica esperienza a turni della serie Activision abbandonata da tempo (anche se Black Ops 6 riprenderà questa dinamica classica).
Il gioco, uno sparatutto in prima persona, vede fino a quattro giocatori affrontare ondate di “orrori feroci” nel tentativo di sopravvivere ai round e completare le attività. È possibile anche giocare in singolo, e il gioco condivide molte somiglianze con le esperienze passate di Call of Duty Zombies.
Leggi anche: Sker Ritual | Recensione
Proprio nell’ottica di offrire sempre qualcosa di nuovo agli utenti, Wales Interactive ha annunciato poche ore fa che la nuova mappa zombie, House of the Damned, sarà rilasciata gratuitamente a partire dal prossimo 22 luglio. In questa nuova ambientazione, i giocatori dovranno completare due Easter Eggs, a detta degli sviluppatori molto più complicati rispetto al passato.
Ultima, ma non meno importante considerazione, riguarda il fatto che questa quinta mappa sarà la prima ad avere una canzone nascosta, in pieno stile Treyarch.
House of the Damned DLC is coming July 22nd and for the first time, this free map will feature an Easter Egg song!
🏚️ Exclusive to House of the Damned
🥚 Separate to the main/hidden EE
🧐 Finding it will be VERY difficult
😈 It is as dark and haunting as the map itselfThis may…
— Sker Ritual (@SkerRitual) July 12, 2024
Scrivi un commento