Sker Ritual è il videogioco ispirato a COD Zombies di Wales Interactive, che ha accompagnato il periodo primaverile-estivo di molti appassionati. La produzione è difatti divenuta rapidamente virale per il suo tentativo di ricreare la classica esperienza a turni della serie Activision abbandonata da tempo (anche se Black Ops 6 riprenderà questa dinamica classica).
Il gioco, uno sparatutto in prima persona, vede fino a quattro giocatori affrontare ondate di “orrori feroci” nel tentativo di sopravvivere ai round e completare le attività. È possibile anche giocare in singolo, e il gioco condivide molte somiglianze con le esperienze passate di Call of Duty Zombies.
Proprio come i classici fan di Treyarch Zombies che hanno imparato a conoscere e ad amare, Sker Ritual è a turni e include elementi simili come vantaggi, wonder weapon, easter egg e altro ancora.
Ebbene, nelle recenti ore la casa di sviluppo ha comunicato che la nuova mappa a round, interamente gratuita, arriverà il prossimo 15 ottobre. Tides of Terror, ambientata in una nave alla deriva, vedrà la presenza di un nuovo Easter Egg, ma anche di un’inedita arma speciale, denominata Maelstrom!
Introducing Maelstrom the all new special weapon launching in Tides of Terror…on October 15th! 🌊 pic.twitter.com/mOiZk0pOxt
— Sker Ritual (@SkerRitual) October 4, 2024
Scrivi un commento