Sker Ritual è un videogioco ispirato a COD Zombies degli sviluppatori di Wales Interactive, che sta attualmente diventando virale per il suo tentativo di ricreare la classica esperienza a turni della serie Activision abbandonata da tempo (anche se Black Ops 6 riprenderà questa dinamica classica).
Il gioco, uno sparatutto in prima persona, vede fino a quattro giocatori affrontare ondate di “orrori feroci” nel tentativo di sopravvivere ai round e completare le attività. È possibile anche giocare in singolo, e il gioco condivide molte somiglianze con le esperienze passate di Call of Duty Zombies.
Proprio come i classici fan di Treyarch Zombies che hanno imparato a conoscere e ad amare, Sker Ritual è a turni e include elementi simili come vantaggi, wonder weapon, easter egg e altro ancora.
Lo scorso lunedì, la casa di sviluppo ha rilasciato una nuova mappa gratuita per il gioco (qui trovate peraltro la nostra guida all’Easter Egg e qui quella relativa alla canzone nascosta), e nelle recenti ore Wales Interactive ha approfittato per diramare anche un aggiornamento per il titolo.
Questo, oltre a risolvere diversi problemi tecnici della nuova interazione, aggiunge il nuovissimo perk Get Up N Go su tutte le altre mappe, introduce gratuitamente il Season pass per House of the Damned.
Potete tuttavia trovare il corposo changelog attraverso questo link.
Scrivi un commento