Ubisoft ha rivelato i piani per l’endgame e il supporto post-lancio di Skull and Bones, che tracceranno un percorso emozionante per i giocatori a partire dalla sua uscita. Dai Signori dei Pirati Leggendari, al dominio degli Eventi Mondiali, alla crescita di un impero, il piano post-lancio di Ubisoft promette un viaggio esaltante in alto mare.
Vi lasciamo al comunicato ufficiale di Ubisoft, che elenca le principali novità per l’Anno 1 di Skull and Bones. Ricordiamo che il gioco uscirà il 16 febbraio 2024 con cross-play e cross-progression su PlayStation 5, Xbox Series X|S, Amazon Luna e Windows PC attraverso Epic Games Store e Ubisoft Connect. I giocatori possono anche abbonarsi a Ubisoft+ su Xbox, Amazon Luna e PC per ottenere il gioco tre giorni prima, il 13 febbraio 2024.
Skull and Bones: Anno 1
Intraprendi un viaggio pericoloso affrontando Signori dei Pirati Leggendari come Philippe La Peste e i Gemelli Hubac. Stimolato da una frenesia delirante, dovrai scegliere la tua strategia e sconfiggere nuove minacce aumentano di difficoltà. La scelta del carico e degli equipaggiamenti stagionali saranno la chiave per sconfiggerle nella resa dei conti alla fine di ogni stagione. Preparati a espandere e difendere il tuo impero saccheggiando equipaggiamenti più potenti e risorse preziose grazie ai nuovi eventi mondiali introdotti in ogni stagione. Affronta convogli mercantili, navi da guerra d’élite e altri predatori in alto mare. Le sfide più grandi portano a ricompense maggiori quando si naviga in queste acque pericolose e imprevedibili.
Scopri l’intenso endgame di Skull and Bones, dove dovrai affrontare sfide più pericolose, una posta in gioco più alta e alleanze che possono trasformarsi in rivalità. Passa dal lavorare con i più grandi a diventare loro rivali, affrontando le pericolose conseguenze dell’infida vita piratesca. Prendi il controllo di The Helm, un colosso del contrabbando senza rivali, e costruisci il tuo impero del contrabbando. Controlla le manifatture in tutto l’Oceano Indiano, aumenta i profitti grazie al controllo strategico delle rotte commerciali e investi in potenziamenti per le tue operazioni. Inoltre, le attività di Furti Leggendari e Saccheggi Ostili aggiungono un tocco emozionante alla costruzione dell’impero, con nuove caratteristiche di fine gioco introdotte in ogni stagione.
Impegnati in precarie attività PvP con scommesse ad alto rischio e alto guadagno su Helm e Cutthroat Cargo. Accetta sfide e mappe del tesoro leggendarie, che ti metteranno letteralmente un bersaglio sulla schiena finché non raggiungerai l’avamposto di destinazione. Sali in alto e consolida la tua reputazione tra i più grandi, guadagnando ricompense in base al tuo piazzamento in classifica. Partecipa a eventi gratuiti a tempo limitato ogni stagione, collabora con i tuoi compagni pirati, completa eventi esclusivi della comunità e raccogline tesori. La classifica si aggiorna ogni stagione con nuove ricompense, incoraggiando i giocatori a lottare continuamente per il vertice.
LEGGI ANCHE: Skull and Bones è ancora… in alto mare
Skull and Bones: nuova open beta!
A sorpresa, arriva l’annuncio di una nuova open beta per Skull and Bones, che si terrà a ridosso del lancio.
L’Open Beta di Skull and Bones sarà disponibile dall’8 all’11 febbraio con cross-play e cross-progression su PlayStation 5, Xbox Series X|S e Windows PC attraverso l’Epic Games Store e Ubisoft Connect.
I giocatori potranno raggiungere l’Infamy Cap di livello 6 e guadagnare fino a 5 ricompense esclusive, tra cui cosmetici unici per la nave, emote, armi e animali domestici Pandal Lemur. Sarà disponibile anche il carry-over, che permetterà ai giocatori di avere un vantaggio quando il gioco uscirà il 16 febbraio.
Scrivi un commento