Home Videogiochi News Skull and Bones – Ubisoft rivela i contenuti endgame e post-lancio per l’Anno 1

Skull and Bones – Ubisoft rivela i contenuti endgame e post-lancio per l’Anno 1

Ubisoft ha rivelato i piani per l’endgame e il supporto post-lancio di Skull and Bones, che tracceranno un percorso emozionante per i giocatori a partire dalla sua uscita. Dai Signori dei Pirati Leggendari, al dominio degli Eventi Mondiali, alla crescita di un impero, il piano post-lancio di Ubisoft promette un viaggio esaltante in alto mare.

Vi lasciamo al comunicato ufficiale di Ubisoft, che elenca le principali novità per l’Anno 1 di Skull and Bones. Ricordiamo che il gioco uscirà il 16 febbraio 2024 con cross-play e cross-progression su PlayStation 5, Xbox Series X|S, Amazon Luna e Windows PC attraverso Epic Games Store e Ubisoft Connect. I giocatori possono anche abbonarsi a Ubisoft+ su Xbox, Amazon Luna e PC per ottenere il gioco tre giorni prima, il 13 febbraio 2024.

Skull and Bones: Anno 1

Intraprendi un viaggio pericoloso affrontando Signori dei Pirati Leggendari come Philippe La Peste e i Gemelli Hubac. Stimolato da una frenesia delirante, dovrai scegliere la tua strategia e sconfiggere nuove minacce aumentano di difficoltà. La scelta del carico e degli equipaggiamenti stagionali saranno la chiave per sconfiggerle nella resa dei conti alla fine di ogni stagione. Preparati a espandere e difendere il tuo impero saccheggiando equipaggiamenti più potenti e risorse preziose grazie ai nuovi eventi mondiali introdotti in ogni stagione. Affronta convogli mercantili, navi da guerra d’élite e altri predatori in alto mare. Le sfide più grandi portano a ricompense maggiori quando si naviga in queste acque pericolose e imprevedibili.

Scopri l’intenso endgame di Skull and Bones, dove dovrai affrontare sfide più pericolose, una posta in gioco più alta e alleanze che possono trasformarsi in rivalità. Passa dal lavorare con i più grandi a diventare loro rivali, affrontando le pericolose conseguenze dell’infida vita piratesca. Prendi il controllo di The Helm, un colosso del contrabbando senza rivali, e costruisci il tuo impero del contrabbando. Controlla le manifatture in tutto l’Oceano Indiano, aumenta i profitti grazie al controllo strategico delle rotte commerciali e investi in potenziamenti per le tue operazioni. Inoltre, le attività di Furti Leggendari e Saccheggi Ostili aggiungono un tocco emozionante alla costruzione dell’impero, con nuove caratteristiche di fine gioco introdotte in ogni stagione.

Impegnati in precarie attività PvP con scommesse ad alto rischio e alto guadagno su Helm e Cutthroat Cargo. Accetta sfide e mappe del tesoro leggendarie, che ti metteranno letteralmente un bersaglio sulla schiena finché non raggiungerai l’avamposto di destinazione. Sali in alto e consolida la tua reputazione tra i più grandi, guadagnando ricompense in base al tuo piazzamento in classifica. Partecipa a eventi gratuiti a tempo limitato ogni stagione, collabora con i tuoi compagni pirati, completa eventi esclusivi della comunità e raccogline tesori. La classifica si aggiorna ogni stagione con nuove ricompense, incoraggiando i giocatori a lottare continuamente per il vertice.

LEGGI ANCHE: Skull and Bones è ancora… in alto mare

Skull and Bones: nuova open beta!

A sorpresa, arriva l’annuncio di una nuova open beta per Skull and Bones, che si terrà a ridosso del lancio.

L’Open Beta di Skull and Bones sarà disponibile dall’8 all’11 febbraio con cross-play e cross-progression su PlayStation 5, Xbox Series X|S e Windows PC attraverso l’Epic Games Store e Ubisoft Connect.

I giocatori potranno raggiungere l’Infamy Cap di livello 6 e guadagnare fino a 5 ricompense esclusive, tra cui cosmetici unici per la nave, emote, armi e animali domestici Pandal Lemur. Sarà disponibile anche il carry-over, che permetterà ai giocatori di avere un vantaggio quando il gioco uscirà il 16 febbraio.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Nintendo sta aggiornando i suoi profili social, l’annuncio di Switch 2 sta per arrivare?

Siamo sempre nel campo delle speculazioni, ma alla luce di tutti gli...

Black Ops 6 non va: giocatori crollati, troppi cheater e polemiche ogni giorno

A circa due mesi e mezzo dall’uscita di Call of Duty: Black...

Nintendo Switch 2: Svelato il logo ufficiale da una fonte affidabile!

Negli ultimi giorni, è emerso un interessante dettaglio sulla tanto attesa Nintendo...

L’universo di The Last of Us si espande con un’esperienza immersiva firmata Sony

Al CES 2025, Sony ha sorpreso il pubblico con l’annuncio di un’innovativa...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425