Forse non dovremmo dirlo troppo forte, considerando che il gioco è stato rinviato la bellezza di sei volte in tutti questi anni, ma i recenti leak provenienti da fonti molto affidabili testimoniano che l’uscita di Skull and Bones è ormai molto vicina.
Insider Gaming ha appreso che Skull and Bones ha finalmente ottenuto una data di uscita fissata al 16 febbraio 2024. Questa informazione conferma quanto affermato da Ubisoft nelle scorse settimane, che aveva suggerito un lancio del gioco di Ubisoft Shanghai tra gennaio e marzo del prossimo anno.
I preordini per il gioco sono attualmente attivi sull’Ubisoft Store al prezzo di £ 49,99, ma il portale riferisce che Ubisoft prevede anche di rilasciare una versione Premium del gioco.
Tom Henderson, che ha dato la notizia, afferma di non aver potuto individuare con esattezza i contenuti dell’edizione premium, oltre ad alcuni pacchetti cosmetici già rivelati. Preordinando Skull and Bones, comunque, i giocatori avranno accesso al titolo dal 13 febbraio 2024, con tre giorni di accesso anticipato.
La nuova edizione Premium costerà ai giocatori altri £ 15-£ 20 / $ 15-$ 20 oltre al prezzo dei preorder.
I dettagli su quando verrà annunciata la nuova data di uscita del gioco non sono chiari, ma le fonti suggeriscono che la serata della cerimonia dei The Game Awards 2023 potrebbe essere l’indiziato più importante in tal senso. Ubisoft potrebbe rivelare in tale occasione anche l’uscita di Beyond Good & Evil 20th Anniversary Edition.
Il gioco, che attualmente è sotto il nome in codice “Project XA”, è stato sottoposto a numerosi test di gioco negli ultimi tempi, con gli sviluppatori che hanno effettuato il loro ultimo test la scorsa settimana. Lo sviluppo non è stato però certo rose e fiori: a luglio alcuni tester si sono addirittura rifiutati di testare il gioco, e a settembre il progetto ha perso il suo direttore creativo.
Dopo la pubblicazione di Skull and Bones, Ubisoft Shanghai inizierà a dedicarsi interamente al remake di Assassin’s Creed IV: Black Flag, in sviluppo ormai già da alcuni mesi.
Scrivi un commento