Con l’arrivo di Skull and Bones, è normale che si voglia sapere qual è la migliore nave per iniziare il gioco.
In questa guida esamineremo la nave Sentinel e i motivi per cui riteniamo che sia la migliore per i principianti, oltre a come craftarla. Iniziamo! Inoltre se volete sapere le migliori armi ed i migliori cannoni da equipaggiare nella nave, abbiamo creato una guida specifica qui.
Riteniamo che la nave migliore per i principianti di Skull and Bones, sia la Sentinel di classe Cutter.
La Sentinel offre un ottimo equilibrio tra velocità e manovrabilità. Inoltre, ha la capacità di curarsi da sola durante la battaglia, il che la rende un’ottima scelta per tutti i giocatori che iniziano il loro viaggio in Skull and Bones.
Oltre a tutti questi vantaggi, la Sentinel è facile da creare e richiede solo di aver raggiunto il grado 2 per ottenerla.
Vediamo come si può creare.
Come ottenere la Sentinel Cutter
Per creare navi in Skull and Bones è necessario disporre del progetto e dei materiali necessari.
Il progetto costa 1980 Argento e può essere acquistato dal Fabbro di Lanitra. Dopo aver acquistato il progetto della Sentinel Cutter, è il momento di realizzarla!
Come creare la Sentinel Cutter
Per creare la Sentinel Cutter è necessario soddisfare due requisiti. Uno è quello di avere un grado specifico di infamia e l’altro è quello di avere i materiali necessari per realizzarla!
La Rover Infamy è un sistema di gradi di Skull and Bones che misura la progressione nel gioco. Si può considerare come il sistema di livelli di Skull and Bones. L’infamia aumenta completando le attività del mondo aperto, come i contratti e gli eventi.
Dopo aver raggiunto l’Infamia di Vagabondo I e aver acquistato il progetto della Sentinel Cutter, dovrete semplicemente andare da un carpentiere e consegnargli il progetto ed i seguenti materiali:
Lingotto di bronzo x6
Tavola di iroko x6
Iuta fine x12
Dopo aver consegnato al carpentiere il progetto e i materiali di cui sopra, egli realizzerà la Sentinel Cutter al costo di 1080 Argento.
In alternativa, è possibile completare la missione “Dressed to Kill” e di prenderla come ricompensa dal fabbro di Sainte Anne.
Scrivi un commento