Si, pensavamo non sarebbe mai successo, ed invece è accaduto. Ci sono novità in arrivo per Skull and Bones.
Secondo quanto riferito nelle ultime ore, Ubisoft avrebbe già predisposto nuovi contenuti in arrivo per il controverso titolo piratesco, confermando quindi la volontà di mantenerlo attivo (a differenza di XDefiant). La Stagione 1 dell’Anno 2 dovrebbe infatti cominciare all’inizio del prossimo anno, introducendo nuove modalità PvP, punti di interesse (POI), nuovi livelli del mondo e altro ancora.
Si dice anche che Ubisoft stia esplorando eventi dedicati, con una fonte che menziona un’idea legata a un evento crossover con Black Flag, in concomitanza con il rilascio del remake di Assassin’s Creed Black Flag (nome in codice Obsidian). Tuttavia, non è ancora certo se questo progetto andrà in porto (letteralmente).
Sempre stando alle indiscrezioni, la casa francese è pienamente impegnata a supportare il gioco, e i numeri dei giocatori “potrebbero sorprendere”. Al momento della stesura di questo articolo, Skull and Bones ha dalla sua poco meno di 200 giocatori simultanei di picco nelle ultime 24 ore su Steam, secondo i dati di SteamDB.
Scrivi un commento