Dopo che all’inizio di settembre Ubisoft Singapore ha perso il suo creative director, sembrava che Skull and Bones fosse pronto a rientrare in una spirale d’indecisione, la stessa che da più di otto anni avvolge il titolo che è stato distrutto e ricostruito da capo in più occasioni. L’azienda francese aveva poi posizionato il gioco nel Q4 del corrente anno fiscale, e a quanto pare sembra che, forse, non ci saranno ulteriori rinvii.
Durante gli appena trascorsi The Game Awards infatti, l’azienda transalpina ha confermato la data di uscita ufficiale per il titolo piratesco, ossia il prossimo 16 febbraio su PC e console. A corredo di tale informazione, il team di sviluppo ha pubblicato un nuovo gameplay trailer di ben dieci minuti, atto a mostrare più specificatamente le meccaniche presenti in Skull and Bones.
Lasciandovi al trailer, ricordiamo che dopo la pubblicazione di Skull and Bones, Ubisoft Shanghai inizierà a dedicarsi interamente al remake di Assassin’s Creed IV: Black Flag, in sviluppo ormai già da alcuni mesi.
Scrivi un commento