Home Videogiochi News Skull & Bones vicino alla cancellazione? Gli ultimi leak sono preoccupanti

Skull & Bones vicino alla cancellazione? Gli ultimi leak sono preoccupanti

Skull & Bones protagonista di nuovi leak, con alcuni screenshot pubblicati in rete. Ma a quanto pare, stando all’autore di questa fuga di notizie, il gioco è arrivato a uno stadio estremamente preoccupante della sua vita.

Il gioco di Ubisoft Singapore è ancora un mistero, e il suo sviluppo non sembra vedere una fine. Una situazione paradossale, se pensiamo che l’azienda aveva fissato a marzo 2023 la data di uscita, prima di procedere per un nuovo rinvio, il sesto, da quando il gioco è stato annunciato.

Nei mesi successivi a questo ulteriore slittamento, abbiamo assistito a nuovi leak su missioni e storia, ma i problemi non sono mai terminati. A febbraio, a un solo mese dalla precedente data di uscita, il gioco era ancora un colabrodo di bug e problemi, e la situazione oggi non è affatto migliorata.

Nelle ultime ore sono finite in rete alcune nuove immagini di Skull and Bones trapelate probabilmente da uno dei test che Ubisoft propone per permettere agli utenti di testare il gioco e raccogliere feedback. Negli screenshot, che trovate qui sotto (a meno che Ubisoft non abbia già proceduto alla loro rimozione per copyright), possiamo vedere un personaggio, una nave immersa nella nebbia e altri elementi dell’ambientazione.

Il leak è tuttavia accompagnato da un commento davvero preoccupante, ma che trova conferma nell’assordante silenzio che circonda il progetto. L’autore dei leak ha infatti riferito che sebbene lo sviluppo del titolo stia continuando, il gioco non è attualmente in condizioni accettabili, e anzi Ubisoft monitora costantemente la situazione senza escludere la possibilità di una clamorosa cancellazione:

Skull & Bones non è ancora pronto e lo sviluppo continua, ma non è in condizioni tali da essere pubblicati e anzi, ogni mese che passa la cancellazione sembra sempre più vicina.

L’ipotesi della cancellazione è uno scenario probabilmente poco considerato da Ubisoft in questo momento, ma la compagnia potrebbe essere pronta all’atto definitivo se Skull and Bones dovesse proseguire lungo questo vicolo apparentemente chiuso. In questo momento, il gioco fa parte della lista di titoli che l’azienda vuole lanciare nel corso dell’anno, ma non è certo la prima volta.

Anche i precedenti leak parlavano di numerosi problemi emersi nel corso dei test. A gennaio, a sorpresa, Ubisoft aveva inoltre annullato le prenotazioni di Skull and Bones, rimborsando gli utenti.

The current state of Skull and Bones
by u/Desperate_Shock9830 in GamingLeaksAndRumours

The current state of Skull and Bones
by u/Desperate_Shock9830 in GamingLeaksAndRumours

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Nintendo promette grandi novità nel 2025 per l’Expansion Pack di Switch Online

L’ennesima conferma che Switch Online sarà disponibile anche sulla nuova console di...

Neanche Sparking! Zero basta: licenziamenti in Bandai, cancellati giochi di Naruto e One Piece

Neppure lo straordinario successo di Dragon Ball: Sparking! Zero può bastare: arrivano...

Black Ops 6: svelate le dimensioni su console e la data del preload

L’attesa è quasi finita! Call of Duty: Black Ops 6 è alle...

Annunciato Destiny: Rising, la famosa IP sbarca su mobile

In maniera sorprendente (nei tempi, non certo nella notizia), NetEase Games ha...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425