Activision ha annunciato che al GP di San Marino del campionato del mondo di Moto3 sarà presente anche Skylanders: SuperCharges. Il nuovo capitolo del franchise Skylanders sarà infatti lo sponsor del giovane Enea Bastianini e del suo team, Gresini Racing Team, che dunque metteranno in mostra il marchio e i primi modellini dei nuovi Skylanders da corsa.
Skylanders SuperChargers espande le meccaniche di gioco iconiche del franchise introducendo i “veicoli che prendono vita”, un modo del tutto nuovo per sperimentare la magia delle Skylands. Per la prima volta, i bambini potranno viaggiare ed esplorare terreni impervi e montuosi, mari profondissimi e solcare i cieli blu delle Skylands come mai prima d’ora grazie a veicoli terrestri, marini e volanti finemente dettagliati, molti dei quali hanno parti mobili con i quali i bambini potranno giocare dal vero e che potranno poi portare dal mondo fisico nel mondo digitale del videogioco in un gioco di azione-avventura ad alto tasso di adrenalina.
Skylanders SuperChargers introduce inoltre due novità assolute per il franchise – il Racing e la modalità multigiocatore online su console. Sia che si preferisca il gioco co-operativo in modalità Avventura o il multigiocatore competitivo con fino a 4 amici in Modalità Racing, la modalità di gioco online di Skylanders SuperChargers aggiunge un ulteriore livello di divertimento al gioco.
Vi ricordiamo infine che Skylanders: SuperCharges uscirà il 25 settembre per PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, WiiU e iPad. Inoltre, Activision pubblicherà lo spin-off Skylanders: SuperCharges Racing su Nintendo 3DS, sempre a partire dal 25 settembre.
Scrivi un commento