La notizia si era diffusa in rete qualche giorno fa ma ora è ufficiale. Saranno contenti tutti gli appassionati di The Elder Scroll V: Skyrim che giocano su PC nel sapere che su Steam è stato rilasciato il download del “Creation Kit” dedicato all’RPG del momento. Uno strumento indispensabile per chi ama cimentarsi nella personalizzazione del gioco.
Infatti grazie al “Creation Kit” per Skyrim sarà possibile creare MOD su misura, arricchite dal rilascio in contemporanea di “texture in alta definizione” scaricabili anch’esse gratuitamente. Purtroppo però questi elementi in HD saranno utlizzabili solo nei computer piu’ potenti equipaggiati con Win Vista o Seven, con almento 4GB di RAM e sceda video NVIDIA o AMD ATI con supporto a DirectX 9.0C e 1GB di RAM. I fan di Skyrim potranno ora cimentarsi nelle personalizzazioni piu’ bizzarre ed originali per poi caricarle tramite lo Skyrim Workshop all’indirizzo mods.elderscrolls.com da cui è possibile anche scaricare ed installare le mod create dagli altri utenti. Appassionati del modding, siete pronti alla personalizzazione totale?
Io aspetto che esca la prossima patch per correggere il BUG che non permette di prendere il trofeo criminale supremo (o almeno succede spesso)…
Qualcuno è riuscito a risolveerlo?
Voi di Uagna ne avete sentito parlare?