Non poteva andare diversamente: tra pochi mesi, Bethesda festeggerà i 10 anni di The Elder Scrolls V: Skyrim, pubblicato originariamente nel 2011, e non poteva mancare una nuova Anniversary Edition dell’immortale GDR con tanto di compatibilità per PS5 e Xbox Series X|S.
Per i fan che desiderano commemorare il decimo anniversario di Skyrim – o per i nuovi arrivati pronti a fare il primo passo nel paesaggio settentrionale di Tamriel, come suggerisce il content manager di Bethesda Parker Wilhelm – The Elder Scrolls V: Skyrim Anniversary Edition uscirà l’11 novembre per PS4 e Xbox One, con tanto di retrocompatibilità per PS5 e Xbox Series X|S.
L’Anniversary Edition contiene il gioco completo più tutte e tre le espansioni – Dawnguard, Hearthfire e Dragonborn – oltre a tutti i miglioramenti presenti in The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition, pubblicata nel 2016. L’Anniversary Edition contiene anche oltre 500 pezzi unici di contenuti Creation Club, tra cui missioni, dungeon, boss, armi, incantesimi e altro ancora.
Di seguito potete vedere il Reveal Showcase di TES V Skyrim Anniversary Edition, avvenuto nella serata di ieri in occasione del QuakeCon di quest’anno di Bethesda.
Scrivi un commento