Recupero
La Scuola del Recupero insegna il controllo sulle forze vitali. L’avanzamento in questa abilità permette di lanciare più facilmente incantisimi come Cura, Scacciare non-morti e le Difese magiche.
Bonus dell’abilità Recupero:
- Recupero – Principiante: puoi lanciare incantesimi di Recupero di livello Principiante con la metà della magicka.
- Recupero – Apprendista: puoi lanciare incantesimi di Recupero di livello Apprendista con la metà della magicka. (Richiede Recupero livello 25)
- Recupero – Specialista: puoi lanciare incantesimi di Recupero di livello Specialista con la metà della magicka. (Richiede Recupero livello 50)
- Recupero – Esperto: puoi lanciare incantesimi di Recupero di livello Esperto con la metà della magicka. (Richiede Recupero livello 75)
- Recupero – Esperto: puoi lanciare incantesimi di Recupero di livello Esperto con la metà della magicka. (Richiede Recupero livello 100)
- Recupero sinergico: il lancio combinato di un incantesimo di Recupero ne potenzia notevolmente gli effetti. (Richede Recupero livello 20)
- Ripresa: la magicka si rigenera più rapidamente del 25%. (Richede Recupero livello 30)
- Ingannare la morte: una volta la giorno rigeneri 250 punti di salute automaticamente quando scendi sotto il 10% di salute (Richede Recupero livello 90)
- Difesa famelica: le difese magiche ricaricano la tua magicka quando sono colpite da incantesimi altrui. (Richede Recupero livello 60)
- Rigenerazione: gli incantesimi di cura sono più efficaci del 50%. (Richede Recupero livello 20)
- Necromago: tutti gli incantesimi sono più efficaci contro i non-morti. (Richede Recupero livello 70)
- Ristoro: gli incantesimi di cura ripristinano anche il vigore. (Richede Recupero livello 40)
Scrivi un commento