Keiichiro Toyama è il padre della saga di Silent Hill, Forbiden Siren e Gravity Rush. Nel 2020 lasciò i Japan Studio per formare la sua nuova casa di sviluppo, Bokeh Game Studio, che subito annunciarono di essere al lavoro su un action-adventure con elementi horror chiamato SlitterHead, tornando quindi in parte a quel genere che tanto fece la fortuna dell’autore all’inizio della sua carriera.
Dall’annuncio poco venne mostrato del gioco, se non un trailer al Tokyo Game Show del 2021, e da lì silenzio radio fino ad oggi. Le cose però sembrano che stiano per cambiare.
Qualche giorno fa, fu annunciata la presenza del titolo alla Summer Game Fest con un video gameplay che avrebbe mostrato finalmente il gioco, però con somma sorpresa questo video è stato pubblicato in anticipo rispetto alla manifestazione, che si terrà questa sera alle 23 ore nostrane.
Probabilmente frutto di un errore, vista la successiva rimozione, il video ha anche anticipato la data di uscita ufficiale, prevista per il prossimo 8 novembre su PS4, PS5, Xbox Series X|S e e PC.
Qui di seguito il trailer:
Slittherhead – Summer Game Fest 2024 Gameplay Trailer
Scrivi un commento