Confermato il ritorno di uno dei giochi horror più attesi, che sarà alla Summer Game Fest.
Keiichiro Toyama è il padre della saga di Silent Hill, Forbiden Siren e Gravity Rush. Nel 2020 lasciò i Japan Studio per formare la sua nuova casa di sviluppo, Bokeh Game Studio, che subito annunciarono di essere al lavoro su un action-adventure con elementi horror chiamato SlitterHead, tornando quindi in parte a quel genere che tanto fece la fortuna dell’autore all’inizio della sua carriera.
Dall’annuncio poco venne mostrato del gioco, se non un trailer al Tokyo Game Show del 2021, e da lì silenzio radio fino ad oggi. Le cose però sembrano che stiano per cambiare.
Oggi infatti, Geoff Keighley, il famoso giornalista e presentatore videoludico, ha annunciato che Slitterhead sarà presente con un nuovo gameplay al Summer Game Fest il 7 giugno, l’evento videoludico ormai presenza annuale di giugno in cui vengono mostrati e annunciati molti nuovi titoli.
Qui sotto il tweet con anche la locandina di presentazione del gioco.
Don't miss the gameplay world premiere of SLITTERHEAD, from the mind of Silent Hill creator Keiichiro Toyama and @BokehGameStudio during #SummerGameFest live this Friday.
Catch the global livestream at https://t.co/59xiIzf5AN at 2p PT / 5p ET / 10p BST / 11p CEST. pic.twitter.com/qxTQhO9DcS
— Geoff Keighley (@geoffkeighley) June 5, 2024
Sicuramente un’ottima sorpresa la presenza del gioco, che quindi si aggiunge ai già molti motivi per vedere l’evento che sarà trasmesso alle 23:00 ore italiane. Non perdetelo, insieme a noi: vi proporremo tutte le notizie e gli annunci dell’evento.
Scrivi un commento