Ottime notizie per tutti i fan di Super Smash Bros. ma anche di Kingdom Hearts. L’amiibo di Sora, annunciato nelle scorse settimane da Nintendo, è ora ufficialmente disponibile al preorder.
Dopo tanta attesa, finalmente anche Sora è pronto a entrare nella collezione degli appassionati di Amiibo. Essendo l’ultimo personaggio del roster di Super Smash Bros Ultimate, Sora andrà a rappresentare una svolta importante per i collezionabili di Nintendo, diventando inoltre il primo personaggio Disney ad avere un Amiibo.
Il protagonista della saga di Kingdom Hearts, creata da Tetsuya Nomura, sarà rappresentato nella sua originale versione dal primo gioco della serie, con i tradizionali abiti bianchi e rossi e il Keyblade Catena Regale.
L’Amiibo non ha ancora una data di uscita precisa (si parla di un generico 2024), ma potete preordinarlo al prezzo minimo garantito.
- Arricchisci la tua esperienza di gioco con L'amiibo di Sora dal primo capitolo di Kingdom hearts
- Utilizzare gli amiibo è semplice come bere un bicchiere d'acqua. Il Joy-Con destro della console Nintendo Switch dispone di un sensore NFC integrato che permette di utilizzare le statuette amiibo
Scrivi un commento