L’attesa per il nuovo capitolo di Hitman Absolution è snervante e per tutti quelli che hanno effettuato il pre-order dal sito ufficiale è già disponibile il dlc Sniper Challenge che permetterà di giocare in anteprima a una versione particolare di Hitman Absolution che vede il nostro agente 47 cimentarsi in modalità cecchino contro diversi nemici per arrivare a un obiettivo principale. Sniper Challenge prevede una missione della durata di 15 minuti nei quali dovrete uccidere il vostro obiettivo, un boss della malavita di nome Richard Strong Jr., e tutte le sue guardie del corpo.
A seconda del tempo che ci impiegherete e dell’andamento della missione entrerete a far parte di una classifica prima di tutto fra voi e i vostri amici e poi anche a livello nazionale e globale. “Only sniper” questa la regola, sarete appostati su un tetto piuttosto distante dal vostro obiettivo e potrete solamente usare un fucile da cecchino senza mai intervenire di persona.
Ad ogni missione completata sbloccherete preziosi bonus (per un totale di 12, es: fucile di precisione Kazo TRG) nel gioco Hitman Absolution in uscita il 20 novembre 2012 per PS3, PC e Xbox360.
Ovviamente questo mini-gioco (stand-alone) non ha nulla a che fare con il gioco vero, tranne che per i personaggi. In Hitman Absolution infatti non saremo limitati al solo utilizzo di fucili di precisione.
Il dlc è disponibile su Xbox360 e PS3 da qualche settimana ma prima di proporvelo volevamo essere sicuri che ne valesse la pena, ora possiamo assicurarvi che per essere uno stand-alone è veramente soddisfacente, è un’occasione per tutti coloro sono appassionati di giochi basati sulla figura dello sniper di cimentarsi in una nuova esperienza e anche perché è gratis per chi effettua il pre-order!!! Per PC uscirà ad agosto.
Abbiamo provato Sniper Challenge per voi.
Nel frattempo vi proponiamo il “cinematic trailer” di Hitman Absolution!
Scrivi un commento