Mancano ormai pochi giorni alla pubblicazione di Sniper Elite Resistance. Come è facile intuire, anche in questo caso il gameplay si basa sulle particolari meccaniche di cecchinaggio, furtività e combattimento tattico in terza persona, trasportando gli utenti nel cuore della Francia occupata.
Per cercare di catalizzare ulteriormente l’attenzione del pubblico, Rebellion ha recentemente diramato un nuovo video gameplay, atto ad illustrare le principali meccaniche della nuova interazione a base di tiri dalla lunga distanza. Dal protagonista all’antagonista, fino ad arrivare alle bocche da fuoco ed alla loro relativa personalizzazione, la nuova fatica della software house sembra voler sempre di più alzare l’asticella qualitativa, pur rimanendo sempre fedele ai propri principi.
Prima di lasciarvi alla clip, ricordiamo che la produzione è attesa per il prossimo 30 gennaio 2025 su PC e console.
Ecco la descrizione ufficiale del titolo:
“In una nuova avvincente storia parallela a Sniper Elite 5, Harry Hawker, agente dello Special Operations Executive (SOE), assume per la prima volta il comando quando scopre una nuova e insidiosa Wunderwaffe, qualcosa di così potente da garantire ai nazisti la vittoria della guerra.”
Scrivi un commento