Home Videogiochi News Il social media manager di Square Enix non riesce a smettere di pensare a Kingdom Hearts 4

Il social media manager di Square Enix non riesce a smettere di pensare a Kingdom Hearts 4

Nuovo evento in vista per Kingdom Hearts 4? Secondo alcuni fan, Square Enix sta iniziando a preparare i fan della storica serie in collaborazione con Disney.

Nonostante sia stato annunciato ormai due anni fa, sappiamo molto poco di Kingdom Hearts 4, oltre al fatto che gran parte di esso si svolgerà nel mondo di Quadratum e che alcuni mondi inediti come Star Wars sembra siano stati confermati dal primo trailer. Finora, gli unici personaggi che ritornano e che sappiamo faranno la loro apparizione sono Sora, Paperino, Pippo, Strelitzia e membri sconosciuti dell’Organizzazione XIII – o vestiti come i suoi membri, ecco.

Kingdom Hearts 4 segnerà l’inizio di un nuovo arco narrativo per Sora, e i fan, ora che Final Fantasy VII Rebirth è stato lanciato, sperano di poter ricere presto notizie. Forse, a giudicare da un piccolo indizio, ci siamo quasi.

Sunil Godhania, il social media director di Square Enix, ha pubblicato nelle scorse ore un tweet che ha riacceso l’entusiasmo dei fan della saga ideata da Tetsuya Nomura. In questo post, che vedete di seguito, Godhania afferma: “Non ho smesso di pensare a Quadratum”, insieme a quattro immagini tratte dal finale segreto di Kingdom Hearts III e dal primo trailer di Kingdom Hearts 4.

Quadratum, per chi non lo sapesse, è un mondo immaginario già citato all’interno di Kingdom Hearts: Melody of Memory, e visto per la prima volta nel finale segreto di Kingdom Hearts 3 nel quale Sora affronterà poi il misterioso guerriero Yozora con il DLC ReMind. Il mondo di Quadratum sarà centrale nelle vicende del prossimo gioco della serie, che darà il via a una nuova saga narrativa.

Solo un semplice post? Potrebbe, ma è anche vero che se sei il social media director di Square Enix, ogni tua parola può essere un indizio.

Infatti, sono molti i fan che vedono questo tweet di Godhania come un indizio del fatto che molto presto scopriremo finalmente qualcosa di più su Kingdom Hearts 4, il quale è ormai assente dalle scene dal lontano 2022 quando venne rivelato per la prima volta.

Ringraziamo V. Cantalupo per la segnalazione.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Astro Bot conquista il mercato dei platform 3D: un successo senza precedenti, Super Mario escluso

Il mondo dei videogiochi è in costante fermento, con titoli che nascono...

Silent Hill 2 Remake | Guida ai finali

Silent Hill 2 Remake è finalmente giunto tra noi e, da buon...

Xbox si prepara a espandere il cloud gaming oltre Game Pass

Nel 2020, Microsoft ha lanciato Xbox Cloud Gaming e ha consentito ai...

GTA 6 su PC? L’attesa potrebbe durare fino al 2027

Giocatori PC, sedetevi comodi e tranquilli, manca ancora moltissimo all’arrivo di GTA...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425