Home Videogiochi News Sogno del cacciatore [HUB] – Bloodborne

Sogno del cacciatore [HUB] – Bloodborne

Come in ogni gioco targato From Sotware, anche in Bloodborne, troveremo l’Hub, ovvero il luogo in cui potremo accedere a diverse funzionalità. L’Hub di Bloodborne prende il nome di “Sogno del cacciatore” ed è proprio qui, che potrete ottenere le vostre prime armi. In particolare, potrete scegliere un’arma primaria ed un’arma da fuoco per iniziare la vostra avventura. Solo dopo aver sconfitto il primo boss (per la guida su come ucciderlo cliccare qui), potrete finalmente accedere a tutte le funzionalità che il Sogno del cacciatore ha da offrirvi. In particolare, in questo luogo, avrete la possibilità di salire di livello e di acquistare o vendere oggetti, recandovi dal messaggero della vasca. Troverete inoltre gli altari, in cui probabilmente andranno utilizzati i calici per poter creare i dungeon a generazione casuale, e l’altare della memoria, che ci permetterà di ottenere poteri speciali (portare più pozioni o più echi del sangue) utilizzando degli oggetti specifici.

bloodborne-08

In questo luogo, potrete inoltre recarvi all’officina, in cui avrete la possibilità di riparare e potenziare le vostre armi, e depositare parte del vostro equipaggiamento. Nella zona, troverete anche le lapidi del risveglio che, con ogni probabilità, serviranno per avviare le sessioni in co-op online. Vi sarà anche la lapide di Yharnam, che funzionerà come teletrasporto per spostarvi da una zona all’altra. Infine, l’hub sarà abitato anche dagli NPC che avete precedentemente incontrato durante la trama.

 

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Astro Bot conquista il mercato dei platform 3D: un successo senza precedenti, Super Mario escluso

Il mondo dei videogiochi è in costante fermento, con titoli che nascono...

Silent Hill 2 Remake | Guida ai finali

Silent Hill 2 Remake è finalmente giunto tra noi e, da buon...

Xbox si prepara a espandere il cloud gaming oltre Game Pass

Nel 2020, Microsoft ha lanciato Xbox Cloud Gaming e ha consentito ai...

GTA 6 su PC? L’attesa potrebbe durare fino al 2027

Giocatori PC, sedetevi comodi e tranquilli, manca ancora moltissimo all’arrivo di GTA...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425