In concomitanza con il rilascio di Batman Arkham Origins, videogame sviluppato da Warner Bros e disponibile sulle principali piattaforme di gioco, la casa produttrice ha realizzato un Press Kit in edizione limitata e l’ha spedito a 1000 fortunati in tutto il mondo.
Il contenuto di questo prodotto esclusivo è rivestito da una scatola nera con il logo di Batman Arkham Origins sulla parte superiore. Il press kit è composto da un Batarang metallico con uno schermo da 3 pollici che riproduce il trailer di Arkham Origins. Il prodotto multimediale include anche vari file tra cui interviste e fotografie, è incluso un connettore USB e l’opuscolo informativo del gioco. Infine è presente anche un supporto metallico per poter tenere il Batarang in posizione verticale, indispensabile per i piu’ appassionati della serie per poter tenere l’oggetto in esposizione e far morire d’invidia i propri amici.
Ricordiamo che si tratta di un prodotto promozionale che non si trova in vendita nei negozi ma è stato inviato solo a 1000 testate giornalistiche in tutto il mondo. In Italia tra i pochi fortunati c’è stata anche Tom’s Hardware che ci ha scelto per realizzare uno speciale Unboxing presso la loro sede. Non perdetevi lo speciale video unboxing del Batarang:
Scrivi un commento