Quando TeamKill Media annunciò Quantum Error nel 2020, l’FPS horror ispirato a Dead Space e Doom 3 era stato presentato come un’esclusiva PS5. L’anno successivo, a sorpresa, gli sviluppatori annunciarono anche lo sviluppo di un versione per console Xbox, oltre a una versione PS4 che però, come ben sappiamo, non arriverà mai.
Dopo aver collezionato molteplici bocciature e critiche per il titolo appena descritto, la casa di sviluppo ha deciso di voltare decisamente pagina, annunciando a sorpresa, lo scorso gennaio, il nuovo progetto: Son and Bone.
In arrivo nel corso del 2024 su PlayStation 5, il gioco si presenta come uno sparatutto in prima persona all’interno del quale il protagonista ricalca una sorta di cacciatore intento ad affrontare pericolosi avversari come dinosauri ed altre creature di non meglio precisata specie.
Ebbene, nelle ultime ore TeamKill Media ha rilasciato un gameplay trailer per la produzione, atto non solo a mostrarne le capacità tecniche, ma anche a definirne leggermente la trama. Secondo quanto emerge, il compito dell’utente sarà quello di aiutare lo sceriffo Sam Judge a ritrovare la via di casa dopo essere stato catapultato su di un lontano pianeta popolato da creature preistoriche e alieni Grigi.
Nel corso della campagna principale sarà possibile alternare le armi della Frontiera dello sceriffo Judge agli strumenti ipertecnologici strappati ai nemici, in modo da avere accesso peraltro ad aree altrimenti inaccessibili.
Scrivi un commento