Un noto insider potrebbe aver anticipato il ritorno di uno dei migliori videogiochi di Sonic, che potrebbe presentarsi anche sulla prossima console Nintendo.
Sonic, la mascotte di Sega, non ha bisogno di presentazioni, essendo il più famoso (e unico) porcospino blu dei videogiochi, che tanto fortuna ha fatto per la casa di sviluppo Giapponese, e che recentemente sta venendo molto sfruttato in diversi progetti, tra serie tv animate come Sonic Prime, a live action come la serie su Knuckles, oltre che ovviamente il film Sonic 3, senza dimenticare restando in ambito videoludico il recentemente annunciato Remake di Sonic Generations e anche un gioco per cellulari simile a Fall Guys.
Sembrerebbe però che Sega non si voglia fermare nel sfruttare la sua icona. Un insider suggerisce infatti che c’è un ulteriore progetto videoludico in sviluppo.
Secondo Midori, un noto leaker di Atlus e Sega in generale, sembrerebbe che un Remake di Sonic Heroes sia in sviluppo per PS5, Xbox Series X|S, PC e anche Switch 2. Questo capitolo di Sonic, che ricordiamo è uscito nel 2003 per PS2, Xbox, PC e GameCube, sfrutterebbe anche l’Unreal Engine 5, e non il classico motore Hedgehog Engine usato per tutti i precedenti giochi della saga fin da Sonic Unleashed nel 2008.
Secondo Midori, questa scelta deriva dal fatto che SEGA voglia impiegare motori diversi da quelli sempre usati internamente, senza in realtà abbandonarli, ma per far si che gli sviluppatori prendano confidenza con più motori diversi nello stesso momento.
Non ci resta che attendere e vedere cosa ha in serbo Sega per noi e per il nostro porcospino preferito.
This is correct information.
But there is not Sonic Adventure remakes right now.— みどり (@MbKKssTBhz5) March 25, 2024
Scrivi un commento