Annunciato durante il Summer Game Fest, Sonic Superstars è pronto a rilanciare il porcospino più veloce del mondo su console e PC nel corso dell’anno.
La nuova avventura, completamente rinnovata anche in termini grafici, porterà fino ad un team di quattro giocatori a doversi aiutare per poter superare le varie sfide bidimensionali proposte da SEGA. Nonostante in occasione della presentazione non sia stata rivelata una data di uscita, ma un generico autunno 2023, nelle scorse ore due negozi online hanno probabilmente anticipato il giorno preciso di pubblicazione del gioco.
Gli store digitali Target e GameStop hanno infatti inserito come release date il prossimo 17 ottobre, il che fa quindi presagire che i piani dell’editore giapponese siano quelli di far sfrecciare l’animaletto blu in competizione con giganti del calibro di Spider-Man 2, Super Mario Bros. Wonder e Alan Wake 2, tutti in previsti in quei giorni.
Sicuramente i tre giorni di anticipo nei confronti di Super Mario potrebbero conferire al titolo SEGA un piccolo vantaggio commerciale, qualora venisse confermato. Non ci resta quindi altro da fare che attendere comunicazioni ufficiali da parte del publisher nipponico.
Scrivi un commento