A un anno dal lancio in accesso anticipato, Sons of the Forest è finalmente pronto ad arrivare nella sua versione 1.0 questo mese.
Il 22 febbraio 2024, Sons of the Forest sarà ufficialmente pubblicato. Lo studio Endnight ha annunciato l’evento con un nuovissimo trailer che mostra il terrificante ma bellissimo gioco di sopravvivenza open world nel suo insieme.
Sons of the Forest ha avuto un enorme successo quando è stato rilasciato esclusivamente su PC nel febbraio dello scorso anno. Ha raggiunto un picco di giocatori simultanei di oltre 400.000 utenti e ha venduto più di due milioni di copie in un solo giorno. Ha subito preso il sopravvento sulle piattaforme di streaming e di creazione di contenuti, diventando rapidamente noto come uno dei migliori titoli del genere.
In Sons of the Forest, i giocatori devono esplorare e sopravvivere su un’isola lussureggiante e diversificata. Dovranno costruire edifici e rifugi, raccogliere armi e indizi e combattere ogni sorta di nemici terrificanti, dai clan cannibali alle creature mutanti.
Ecco il nuovo trailer pubblicato da Endnight per celebrare il lancio della versione 1.0 su Steam di Sons of the Forest.
Scrivi un commento