Con un post pubblicato sui suoi profili social, Sony ha annunciato alla community PlayStation che ormai i problemi di approvvigionamento di PS5 sono finiti, e che la console sarà sempre più facile da reperire.
Sin dalla sua uscita alla fine del 2020, i giocatori intenzionati ad acquistare PlayStation 5 hanno fatto grande fatica a trovare in circolazione le console targate Sony. Questo era dovuto soprattutto agli enormi problemi di produzione incontrati dalla catena di montaggio della console, con una carenza senza precedenti di chip e componenti hardware.
A oltre due anni dal debutto della console, Sony ha annunciato ufficialmente di aver ormai risolto i problemi relativi alle scorte, e ora acquistare PS5 diventerà molto più facile.
LEGGI ANCHE: PS5 Slim, trapela tutto! Specifiche, caratteristiche e finestra di lancio
La console è stata del resto già avvistata fisicamente in alcuni negozi e rivenditori nelle ultime settimane, cosa, questa, che non si era mai verificata dall’inizio dell’attuale generazione di hardware. L’annuncio è stato accompagnato da un nuovo spot televisivo nel quale compaiono titoli PlayStation come God of War: Ragnarok, Horizon: Forbidden West e Ratchet & Clank: Rift Apart, oltre a Marvel’s Spider-Man 2 – si tratta dell’estratto che vi avevamo segnalato ieri.
Una piacevole notizia per tutti i consumatori, nella speranza ovviamente che i nuovi lotti di PS5 non soffrano degli stessi problemi incontrati di recente dagli utenti italiani, costretti a chiedere la sostituzione della console.
Parlando di videogiochi, secondo alcune voci Sony potrebbe presto annunciare un nuovo State of Play dedicato ai titoli third party.
https://twitter.com/PlayStationIT/status/1620004810333343746?s=20&t=YHncK_otXH5Bca6FYHXkDQ
Scrivi un commento