Dopo aver annunciato data e prezzo di uscita di PS5 nel corso del PlayStation Showcase, Sony non ha gestito al meglio i preorder, causando confusione e problemi agli utenti, vista la velocità con cui i pezzi ordinabili sono andati sold out.
Sia i retailer fisici, che quelli virtuali, come ad esempio Amazon, si sono visti presi d’assalto dalle prenotazioni, correndo quindi ai ripari e avvertendo i clienti che le consegne di PlayStation 5 subiranno dei ritardi.
A questo punto Sony è intervenuta pubblicando un tweet per “calmare” un po’ le acque e fare mea culpa sulla gestione della comunicazione e sull’apertura dei preorder.
Let’s be honest: PS5 preorders could have been a lot smoother. We truly apologize for that.
Over the next few days, we will release more PS5 consoles for preorder – retailers will share more details.
And more PS5s will be available through the end of the year. pic.twitter.com/h1TaGsGBun
— PlayStation (@PlayStation) September 19, 2020
“Siamo onesti: i preordini per PS5 avrebbero potuto essere molto più agevoli. Ci scusiamo davvero per questo. Nei prossimi giorni, rilasceremo più console PS5 per il preordine: i rivenditori condivideranno maggiori dettagli. E altre PS5 saranno disponibili fino alla fine dell’anno.”
Mancano due mesi all’uscita di PlayStation 5 nel nostro paese, è nostra speranza che il colosso giapponese sia in grado di rifornire i rivenditori col maggior numero di console possibili, per accontentare tutti gli utenti bramosi di PS5, noi compresi.
Scrivi un commento