Sony ha deciso di rimanere assente dalle principali conferenze estive, trasmettendo agli utenti un senso di assenza che raramente si è registrato (le uniche comunicazioni sono state abbastanza negative, considerato l’aumento del piano annuale del PS Plus).
Nelle recenti ore tuttavia un affidabile leaker, ossia Shinobi602, ha voluto rompere il silenzio in merito alla casa giapponese, suggerendo l’imminente arrivo di novità. Secondo l’insider, Sony avrebbe in programma di annunciare uno State of Play o un PlayStation Showcase nel corso di questa settimana.
Qualora l’indiscrezione dovesse trovare fondamento, è molto facile che la casa di Tokyo punti ad una formula più ridotta, quindi ad uno State of Play, magari fortemente incentrato su Marvel’s Spider-Man 2, considerata la sua uscita tra poco più di un mese. Per dare ulteriore forma alla cosa, ricordiamo che negli scorsi State of Play Sony ha comunicato gli appuntamenti di martedì, fissandoli poi per il giovedì successivo. Di conseguenza la giornata di domani potrebbe confermare o smentire tale voce.
Scrivi un commento