Home Videogiochi News Sony presenta le edizioni speciali di PS5, PS5 Pro e PS Portal per i 30 anni di PlayStation

Sony presenta le edizioni speciali di PS5, PS5 Pro e PS Portal per i 30 anni di PlayStation

Il 2024 segna il 30° anniversario del brand PlayStation, e Sony non mancherà l’appuntamento con i festeggiamenti: l’azienda nipponica ha appena annunciato una serie di prodotti esclusivi e limitati per la grande ricorrenza.

Quest’anno Sony celebra i 30 anni dall’uscita della prima console PlayStation, con il lancio di una nuova edizione speciale di PlayStation 5. Le nuove console in edizione speciale saranno di colore grigio PlayStation, e saranno disponibili nelle versioni PS5 Digital (versione Slim) e PS5 Pro.

Oltre alle nuove console, Sony lancerà anche un controller DualSense grigio limitato per PlayStation, PlayStation Portal e persino un connettore per cavi in ​​stile PlayStation che assomiglia ai collegamenti del controller originale.

Acquistando una delle console in edizione speciale, riceverete anche il DualSense, il connettore del cavo, un supporto verticale, un poster in edizione speciale, fascette a forma di PlayStation, una cover per la console per l’unità disco collegabile, una graffetta e un adesivo.

Coloro che acquisteranno invece una PS5 Pro in edizione limitata, riceveranno un DualSense Edge, insieme a una stazione di ricarica DualSense.

Sony afferma che produrrà solo 12.300 console PS5 Pro per il 30° anniversario, e ciascuna sarà numerata in modo speciale. Le console e i controller avranno anche uno speciale logo per il 30° anniversario.

Sarà inoltre possiible acquistare separatamente i controller PlayStation Gray DualSense e DualSense Edge. I preordini per le console 30th Anniversary Edition inizieranno il 26 settembre,mentre i prodotti saranno disponibili sul mercato dal 21 novembre.

Queste edizioni speciali arriveranno quindi pochi giorni dopo il debutto di PS5 Pro, la console mid-gen di Sony con game boost, SSD da 2 TB e specifiche migliorate.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Final Fantasy 7 Rebirth: la struttura open-world è fortemente ispirata a The Witcher 3 e Horizon

Il progetto Remake di Final Fantasy 7 si sta sviluppando sempre di...

Tekken 8: in arrivo l’aggiornamento invernale e la Stagione 2

Tekken 8 continua a combattere, letteralmente, a quasi un anno dalla sua...

Michel Ancel sui ritardi di Beyond Good and Evil 2: “Problemi tra i dirigenti”

In una rara intervista, Michel Ancel, da poco rientrato in Ubisoft per...

Il direttore di Days Gone è sicuro: Sony sta boicottando Bend Studio

Il sempre moderato John Garvin si scaglia contro… indovinate chi? Sì, proprio...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425