Sony ha rivelato oggi Backbone One: PlayStation Edition, un nuovo controller ufficiale targato PlayStation compatibile con smartphone Android.
Manet Khaira, CEO di Backbone, ha approfittato dell’annuncio del controller per parlare di alcune caratteristiche del dispositivo attraverso le pagine del blog ufficiale di PlayStation, che sostanzialmente riprenderà le funzionalità del Backbone One già realizzato alcuni mesi fa per i dispositivi iOS.
Abbiamo collaborato a stretto contatto con il team PlayStation sull’aspetto grafico di Backbone One – PlayStation Edition per Android. I colori, i materiali e le finiture sono tutti ispirati al design del controller wireless DualSense, compresi i pulsanti frontali trasparenti. Si abbina all’aspetto della console PS5 e, se possiedi già l’auricolare wireless Pulse 3D, puoi collegarlo direttamente al tuo Backbone One tramite il jack per cuffie da 3,5 mm.
Il nuovo controller è già disponibile all’acquisto sul sito ufficiale dell’azienda, a un prezzo di 119,99€.
L’annuncio arriva curiosamente a poche ore dal PlayStation Showcase di Sony, nel quale Sony annuncierà nuovi videogiochi in uscita. Tra questi ci sarà anche qualche sorpresa per il mondo mobile?
https://twitter.com/PlayStationEU/status/1661040704213098496?s=20
Scrivi un commento