Home Videogiochi News Sony sta sviluppando auricolari wireless per PS5

Sony sta sviluppando auricolari wireless per PS5

Insider Gaming ha rivelato in un nuovo report che Sony sta sviluppando un modello di auricolari wireless per PlayStation 5, la cui finestra di lancio è fissata per la fine del prossimo anno fiscale (che termina a marzo 2024).

Gli auricolari, denominati Project Nomad, avranno una durata della batteria approssimativa di circa 5 ore, che è quasi identica agli AirPods di Apple, ma leggermente inferiore alla durata della batteria di 6 ore del WF-1000XM3 di Sony. 

Proprio come quasi tutti gli auricolari wireless sul mercato, il Nomad verrà fornito con una custodia di ricarica che può essere caricata tramite un cavo USB-C alla PlayStation 5

Nomad non è l’unica tipologia di auricolare in sviluppo. Le fonti hanno infatti rivelato che un altro auricolare wireless PS5, dal nome in codice Voyager, è in fase di lavorazione, e la finestra di lancio dovrebbe essere simile a quella del precedente. L’auricolare Voyager ha funzionalità simili all’auricolare Inzone H7, ma il suo prezzo deve ancora essere determinato.

La finestra di uscita dei nuovi auricolari wireless si avvicina a quella della rumoreggiata versione Slim di PS5, nuovo modello di console con lettore disco removibile la cui produzione dovrebbe iniziare tra pochi mesi.

Parlando di PlayStation 5, proprio ieri vi abbiamo riportato le ultime segnalazioni che parlano di modelli difettosi venduti in Italia nelle ultime settimane, con molti utenti che continuano a denunciare questi problemi.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

I dischi hanno una data di scadenza? Il Disc Rot potrebbe affliggere le collezioni di molti utenti

La discussione tra digitale e fisico è una delle battaglie più accese...

Resident Evil 9 sarebbe rivoluzionario, al pari del settimo capitolo

Secondo il noto insider Dusk Golem, meglio conosciuto come Aesthetic Gamer e...

Nintendo Switch 2 userà IA per upscaling: un brevetto lo conferma

Si avvicina il Direct di aprile dedicato a Switch 2, ma nel...

Metro 4: dopo l’invasione della Russia in Ucraina, 4A ha cambiato la storia del gioco

In concomitanza con il 15esimo anniversario dell’uscita di Metro 2033, avvenuta il...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425