Compulsion Games è pronta a stupire tutti i giocatori con South of Midnight, la nuova fatica ormai prossima al rilascio.
Ben conscia infatti dell’hype e dell’attesa del pubblico, la casa ha recentemente rilasciato un nuovo post dedicato al titolo, annunciando la sua entrata in fase gold. Per chi non conoscesse il termine, questo sta a significare semplicemente che lo sviluppo del gioco è terminato e che la produzione non dovrebbe subire ulteriori ritardi di pubblicazione.
Ricordiamo che la storia si svolge nell’arco di una sola giornata, creando un senso di urgenza che si riflette nel ritmo serrato del gameplay. Pur essendo quindi suddiviso in 14 capitoli, il titolo mantiene una progressione veloce, con una varietà di ambientazioni e situazioni che garantiscono dinamicità e fluidità.
La protagonista, Hazel, vive di conseguenza una giornata intensa e fuori dal comune, con gli eventi che prendono il via al mattino e si concludono a mezzanotte. Sebbene ci siano quindi alcune possibilità di esplorazione, il titolo rimane prevalentemente lineare, alternando sequenze narrative ed action in un mix coinvolgente.
Vi ricordiamo che South of Midnight sarà disponibile dall’8 aprile su PC e Xbox Series X|S, incluso nel catalogo Game Pass al lancio.
Scrivi un commento