Mancano una manciata di ore all’accesso anticipato di Disney Speedstorm, il simpatico gioco arcade di corse sui kart a base di personaggi Disney.
Rivelato nella prima metà del 2022, Disney Speedstorm è un videogioco arcade di corse dedicato ai franchise di casa Disney. Nel corso di questi ultimi mesi abbiamo visto diversi personaggi e circuiti ispirati a celebri film, come un tracciato ambientato nella Mostropoli di Monsters & Co.
Così come i personaggi, anche i tracciati e le musiche di Disney Speedstorm saranno ispirati ai grandi classici di casa Disney, come abbiamo visto nei video di alcuni giorni fa.
LEGGI ANCHE: Trapelano i trofei di Disney Speedstorm!
Il 18 aprile partirà ufficialmente l’Accesso Anticipato del gioco (ecco come partecipare a questa prima fase di test), e con esso anche la Stagione 1 dedicata a un grande classico animato di Pixar. Insieme ai contenuti già rivelati, ecco anche una sorpresa inaspettata.
Gameloft ha infatti presentato con un video l’inedito circuito di Arbee’s Arena, tracciato dal setting futuristico particolarmente ostico poiché ambientato nel vuoto e ricco di trappole. Il circuito, che trovate presentato qui sotto con le prime sequenze, è stato disegnato appositamente da Arbee, il personaggio originale di Speedstorm che fungerà da punto di collegamento tra tutti i mondi Disney.
Disney Speestorm avrà una fase di accesso anticipato che inizierà il 18 aprile 2023 su PlayStation 4 e 5, Xbox Series X|S e One, Switch e PC. Il gioco sarà free to play.
https://twitter.com/SpeedstormGame/status/1647298750317051905?s=20
Scrivi un commento