Tra i titoli più attesi del 2023 c’è sicuramente Marvel’s Spider-Man 2, nuovo capitolo del franchise di Insomniac Games già confermato con una finestra di lancio. Visto l’enorme successo del primo capitolo, l’IP PlayStation più venduta di sempre, le aspettative sono molto alte, e sembra proprio che nel gioco non troveremo solo Venom ma anche altri celebri villain dell’Uomo Ragno.
In precedenza proprio Tony Todd, attore di Venom, aveva rivelato che Marvel’s Spider-Man 2 farà dell’azione il suo punto di forza, con gli sviluppatori impegnati a rendere ancor più dinamico il combat system.
Non abbiamo più visto il gioco dall’epoca del reveal, risalente al PlayStation Showcase del 2021, ma possiamo aspettarci novità in arrivo nel prossimo periodo, forse già nei primi mesi dell’anno in attesa che Sony si decida a mostrare con più decisione l’attesissima produzione del suo studio.
Nelle recenti ore però, sono giunte nuove informazioni ufficiali per la produzione Insomniac, che potrebbe avere più di una sorpresa da svelare al lancio. Stando infatti a quanto comunicato in uno stream dal lead engine programmer, Elan Ruskin, sia Marvel’s Spider-Man 2 che Marvel’s Wolverine avrebbero una “tecnologia alla base dei dialoghi veramente interessante“.
Ovviamente non è stato approfondito minimamente l’argomento, ma pare chiaro che la casa di sviluppo sotto l’ala dei PlayStation Studios voglia puntare veramente in alto con le varie feature dei due giochi attualmente in lavorazione, per i quali non possiamo che essere ancora più impazienti di ricevere notizie in merito (magari nel probabile State of Play pre E3).
Scrivi un commento