Al PlayStation Showcase, Insomniac Games ha mostrato una corposa sezione di gameplay di Marvel’s Spider-Man 2, l’attesissimo nuovo gioco dedicato all’Uomo Ragno in uscita nell’autunno 2023.
Ecco quanto affermato dai creativi:
Gran parte del set di mosse di Peter e Miles si basa sulla fluidità, la velocità, l’acrobazia. Quando entra invece in gioco il Simbionte queste mutano in potenza, forza, aggressività. Le mosse finali di Peter sono infatti molto più aggressive, al limite del brutale.
Il creative director ha poi fatto una chiosa in merito all’influenza che Venom avrà anche sul carattere di Peter Parker:
Il Simbionte avrà un impatto sulla storia e sul modo in cui questa si svolge. La personalità di Peter verrà modificata dalla presenza di Venom, e in questo capitolo abbiamo deciso di esplorare le conseguenze che questo ha sulle persone che circondano il protagonista, come ad esempio Miles, MJ, e gli altri.
Un altro importante dettaglio svelato dai responsabili di Insomniac Games riguarda la mappa di gioco. Tramite un’intervista rilasciata su Famitsu, abbiamo infatti modo di apprendere che l’ambientazione in cui Marvel’s Spider-Man 2 vedrà svolgere le proprie vicende sarà esattamente il doppio rispetto al primo capitolo.
Sempre il creative director:
In questo nuovo titolo abbiamo aggiunto Queens e Brooklyn. Le dimensioni della mappa sono all’incirca il doppio rispetto a prima. Visto che queste due aree sono più piccole, risultano molto differenti da Manhattan. Abbiamo quindi preparato alcune situazioni inaspettate, come una battaglia sul fiume fra le due città.
Scrivi un commento