Dalle pagine del blog ufficiale di PlayStation, apprendiamo una notizia decisamente sorprendente: tre esclusive Sony previste per PS5 arriveranno anche su PS4!
Sony ha infatti annunciato che Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, Sackboy: A Big Adventure e Horizon: Forbidden West saranno sì disponibili su PS5, ma anche su PS4.
Le versioni PS4, ovviamente, non potranno sfruttare le potenzialità della nuova console, come le nuove feature di DualSense.
Tutti i giochi presenteranno inoltre l’upgrade gratuito a PS5, sia in versione digitale che in versione disco.
Ecco di seguito la dichiarazione ufficiale del blog di PlayStation:
Inoltre, sappiamo che la community di PS4 passerà a PS5 in momenti diversi e siamo lieti di annunciare le versioni per PS4 di alcune delle nostre esclusive. Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, Sackboy A Big Adventure e Horizon Forbidden West verranno lanciati anche su PS4. Sebbene questi tre giochi siano stati progettati per sfruttare PS5 e le sue esclusive funzionalità di nuova generazione come l’SSD ad altissima velocità e il controller DualSense, anche i possessori di PS4 potranno godersi queste esperienze al momento del lancio. Le versioni digitali per PS4 dei giochi di lancio includono un aggiornamento gratuito su entrambe le console PS5, mentre le versioni su disco per PS4 di questi giochi includono un aggiornamento gratuito su PS5 con unità disco Blu-Ray Ultra HD.
I preorder della nuova console Sony partiranno ufficialmente domani, qui trovate ulteriori dettagli.
Scrivi un commento