Dopo oltre due anni di esclusività, Marvel’s Spider-Man Remastered è finalmente in arrivo su PS5 anche in versione standalone. Ecco tutti i dettagli.
Sony ha rivelato nelle scorse ore alcuni interessanti novità legate a Spider-Man, che includono ad esempio il fumetto prequel di Marvel’s Spider-Man 2 che uscirà tra pochissimi giorni. Non si tratta però dell’unica novità per i fan dell’Arrampicamuri, perché la sua avventura originale sarà presto riproposta in versione Remastered.
A dire il vero, Marvel’s Spider-Man Remastered per PS5 non è certo una novità. La riedizione del gioco del 2018 è infatti già stata pubblicata nel 2020, in concomitanza con il debutto dello spin-off Marvel’s Spider-Man: Miles Morales. All’epoca tuttavia, e anche oggi, l’unico modo per ottenere la remastered era quello di acquistare la Ultimate Edition di Spider-Man: Miles Morales, che include entrambi i titoli.
Questo non sarà più necessario a breve, perché, come annunciato da Sony, entro la fine del mese Spider-Man Remastered sarà disponibile all’acquisto su PS5 in versione standalone al prezzo di 50 dollari – che in Europa diventeranno probabilmente 50 €.
Inoltre, quando il gioco sarà disponibile, è previsto un programma di aggiornamento per i possessori dell’originale Marvel’s Spider-Man su console PS4. Possedendo una delle versioni originali del gioco, digitale oppure in disco fisico, potrete eseguire l’upgrade a Marvel’s Spider-Man Remastered sulla console PS5 per $ 10 – che, ancora una volta, si tradurranno in Europa in 10 €.
Scrivi un commento