Si iniziano ormai a contare i giorni per Split Fiction, la nuova fatica votata alla cooperativa targata Josef Fares.
Proprio per questo, EA e Hazelight Studio hanno pubblicato un nuovo trailer di Split Fiction, rivelando il ritorno del Pass Amici, che permette a due giocatori di divertirsi insieme su piattaforme diverse con una sola copia del gioco. Ora il Pass supporta anche il cross-play tra PC, PS5 e Xbox Series X|S.
Inoltre, se nessuno possiede il gioco, il Pass consente di provare gratuitamente una demo di Split Fiction. Continuando nel loro stile consolidato, Split Fiction è un gioco cooperativo con due protagoniste, Mio e Zoe. Le due sono scrittrici specializzate in generi distinti: una si concentra su avventure di fantascienza, mentre l’altra crea storie fantasy. All’inizio del gioco, si ritrovano intrappolate all’interno delle loro stesse narrazioni.
Con un level design variegato, una grafica straordinaria e un gameplay altamente creativo, Split Fiction potrebbe essere un serio candidato al titolo di Gioco dell’Anno (visto che il traguardo è stato raggiunto dal precedente lavoro dello studio, It Takes Two).
Split Fiction uscirà il 6 marzo su PS5, Xbox Series X|S e PC tramite Steam, Epic Games Store ed EA App.
Scrivi un commento